Ray Ban 3386

22/06/2018

A Bor, in Serbia, c’era un tempo la miniera di rame più grande d’Europa. Oggi, rimane solo un enorme buco. Toda e Stefan, amici per la pelle, trascorrono la loro prima estate dopo il liceo nella miniera abbandonata andando in skateboard e registrando dei video in stile Jackass.

Ma poi? Ci sono pezzi che non capisci che cosa c nella (eventuale) storia (Hitler, Maradona, la ragazza che balla, ecc.). E poi come molti italiani deve metterci tutto nel calderone, amore, odio, gelosia, morte, politica, delusione, tradimenti. Unica perla il finale, che mi ha fatto quasi dubitare di un giudizio che gi mi scrivevo nella mente.

Ahhhh ho capito, è il tizio che faceva le cretinate con lo skate in jackass! Nel primo film di Jackass strappava i vestiti di dosso a suo padre mentre questo era seduto tranquillamente sul cesso e metteva i coccodrilli vivi nella cucina della madre.E’ un peccato magari vedere un viso anche grazioso rovinato da quelle specie di orrende padelle a forma di occhiale, sembrano tante mosche giganti :Puke:Per non parlare di quelle agghindate con gli occhiali a goccia stile Vietnam. Io a casa ho un paio di Ray Ban a goccia degli anni ’60 ma non mi azzarderei mai e poi mai a metterli da quanto li trovo orrendi e scomodi.Per non parlare di certe “divise” a base di pantaloncini scosciatissimi, t shirt bianca e occhiali a goccia, giusto la cosa più trash e volgare che mi sia capitato di vedere dopo le minigonne con gli stivali da cowboy :Puke:Beh se ti piacciono quei patacconi made in usa non mi sorprende che non ti piacciano le linee pulite ed eleganti dei Persol :)A me onestamente fanno impressione gli occhiali che hai postato, quasi quasi trovo più belle le maschere che usano i saldatori. :pAhhh le mode.

Non a caso, il protagonista di Baciato dalla fortuna è sì un vigile che onora la tradizione dei grandi giocatori partenopei dei racconti di Giuseppe Marotta e delle commedie di Eduardo Scarpetta ed Eduardo De Filippo, ma trapiantato a Parma, fra le provincie più produttive della Bassa padana. A interpretare questo fortunato smemorato delle forze dell’ordine non poteva che essere quindi l’ultimo erede della commedia napoletana quale Vincenzo Salemme. In questo nuovo film, da venerdì in sala in circa 400 copie, l’attore e regista partenopeo lascia la macchina da presa per mettere tutto e anche più di se stesso nell’interpretazione e nei duelli comici con gli altri protagonisti.

About this Item: MIT Press Ltd, United States, 1997. Paperback. Condition: New. Medical silver into the belly 55. Tian assertive chicken 56 training sub 57. Explain Volume II rot flow Ministry 58. Nicola Palmieri insegna matematica e coltiva il sogno della musica. Frontman entusiasta di un gruppo di amici col vizio degli strumenti, compone canzoni e vorrebbe esibirsi sul palcoscenico scanzonato di Scanzano. Salvatore, alla chitarra, è uno studente di medicina che ha dimenticato di laurearsi e di innamorarsi, Franco, al contrabbasso, è pescatore di pesca libera a cui l’amore ha tolto parole e intenzioni, Rocco, alle percussioni, è un villano di grande fascino ossessionato dalla celebrità.

Nessun commento

Lascia un commento