Modelli Ray Ban Wayfarer

22/06/2018

Con due Oscar in valigia e numerose interpretazioni che hanno fatto la storia del cinema, Michael Caine si presenta oggi come uno dei divi inglesi più conosciuti al mondo. Dopo aver abbandonato gli studi a sedici anni, decide di intraprendere la carriera militare e parte per la Corea. Ritornato in patria, Caine tenta la strada della recitazione e, non avendo il denaro per frequentare una scuola di rango, s’iscrive al corso d’arte drammatica del circolo ricreativo Clubland.

Nel 2002 apparirà accanto a Heather Graham ne Il guru mentre nel 2001 aveva partecipato all’acclamata commedia indie Washington Heights, oltre che nel serial di successo, Ally Mc Beal.Il successoLa vera conferma arriva appena nel 2003 con Station Agent, diretto dall’amico Thomas McCarthy che gli permette di ottenere un ruolo principale, quello del venditore di hot dog solitario, in un film premiato ai BAFTA 2004 e al Sundance Film Festival. Da allora la carriera di Cannavale è in continua ascesa. Una parte rilevante la copre nel serial di successo Will Grace nel 2004, ma sul grande schermo affiancherà Jennifer Lopez e Richard Gere in Shall We Dance? (2004), Morgan Freeman in 10 cose di noi (2006) o ancora Robin Williams, affrontando il thriller in Una voce nella notte (2006).

Nel film Malcom McDowell è il capo di una banda di teppisti. Il suo look è leggendario: bombetta nera, bastone da passeggio, camicia e pantaloni bianchi, sospensorio, bretelle, stivali militari e ciglia finte su un solo occhio. Una perturbante combinazione fra un dandy e uno skinhead.

Maggiore di cinque fratelli, tutti attori, la Cusack sale per la prima volta su un palcoscenico a soli nove anni, quando comincia a esibirsi al Piven Theatre Workshop di Evanston.Si trasferisce a New York per studiare alla NUY, e subito dopo la laurea comincia a lavorare al Goodman Theater di Chicago. Nel 1992 gira A League of Their Own, il suo primo film, e nel 1996 recita accanto a Michael Keaton e Andie MacDowell nella commedia Mi sdoppio in quattro. Dal 1998 in poi partecipa con piccoli ruoli a diverse serie tv di successo tra cui Grey’s Anatomy, Private Practice, Ally McBeal e Criminal Minds.Recita accanto a Patricia Arquette in Stigmate, compare nel film Accepted, nel quale interpreta la madre del protagonista, e ha un ruolo nella divertente commedia Da che pianeta vieni?.

That day comes and people wonder, happened to the Senate? When did it die? We will know the answer, said Sen. Pat Roberts, R Kan. Died the day the nuclear option was triggered. Will the paradise lost be regained? A Study of changing forest tribal relationship Sastry. 13. Environment, health and nutrition in tribal India Hanumantha Rao.

Nessun commento

Lascia un commento