Occhiali Da Sole 2016 Ray Ban

22/06/2018

“In Europa non siamo più capaci di costruire da soli alcuni degli oggetti che risultano fondamentali per la nostra vita quotidiana” è stato il rendersi conto di questo fatto che ha spinto, ormai più di dieci anni fa, un gruppo di ingegneri spagnoli a gettarsi a capofitto nella creazione di una nuova azienda in grado di riportare in patria (e in Europa quindi) la manifattura di alcuni mattoni fondamentali della nostra vita digitale. “Usciti dalla scuola, mettendo insieme le nostre forze di ingegneri freschi di laurea non eravamo tecnicamente capaci di costruire un oggetto complesso come un telefono, mentre i nostri equivalenti cinesi lo sono”: partendo da quest’altro assunto il gruppo spagnolo si è messo di buona lena a imparare tutto quello che serve per pensare, progettare, costruire, assemblare prodotti dal cuore tecnologico, anche sfruttando le conoscenze industriali dei distretti cinesi, dove hanno aperto nei primi anni della loro avventura una propria fabbrica. così che ha raccontato la genesi di quella che è ora BQ Rodrigo del Prado, attuale Direttore Generale Aggiunto..

Per quelle immagini, talvolta esteticamente simili (ma di gran lunga inferiori) alla ‘Grande Bellezza’ e, ancora di più che nel precedente film, fini a se stesse, senza capacità di riverberarsi, spente, come fossero degli spot pubblicitari di se stesse. Scene che vorrebbero essere comiche come quella nel negozio degli orologi a cucù, riescono solo a rendere ancora più ridicolo il film stesso. Tutto è autoreferenziale in questo lavoro costoso ed inconsistente.Film compiacente, dove ognuno in fondo è buono o ha dentro qualcosa di buono, come il direttore d’Orchestra/compositore che la figlia accusa di aver pensato solo a se stesso nella vita, di aver tradito la moglie e trascurato i figli solo per la musica, per poi farci scoprire che la sua composizione migliore sono delle ‘Simple songs’ scritte per la moglie e da lei cantate.

Per una corretta interpretazione dei vostri sogni occorre sempre tenere conto del contesto, dello stato d’animo e delle sensazioni provate; inoltre, occorre ricercare e controllare anche i termini attinenti o gli altri elementi contestualmente presenti nel vostro sogno. Può essere utile registrare i sogni e tenere un diario riservato a loro; scrivendo è possibile ricordare meglio azioni, oggetti e sensazioni. Dopo averne scritto una specie di racconto, potrebbe essere di aiuto elencare gli oggetti e le azioni chiave in calce, e, a questo punto, consultare questo sito e interpretare ciò che il vostro subconscio sta cercando di dirvi o il presagio collegato al sogno.

Nessun commento

Lascia un commento