Ray Ban Titanium

22/06/2018

Quel che è certo, è che anche con un Oscar nel bagno (eh sì, perché lei lo tiene lì), non metterà mai la testa apposto, infatti viene arresta per disordini durante una protesta a New York per un immigrato africano ucciso da quattro poliziotti. Ma forse è meglio così, dato che il suo impegno umanitario si trasmette anche in un impegno artistico quando nel 1998, convince Martin Scorsese, George Lucas, Francis Ford Coppola e altre personalità dello spettacolo hollywoodiano a organizzare un’attività di impegno comune fra Stati Uniti e Giappone per restaurare le versioni sottotitolate in inglese di tutti i film del mitico Akira Kurosawa.Al cinema con l’amica Julia Roberts. E non soloSuccessivamente a Twilight (1998) con Paul Newman e Gene Hackman, riesce a trovare il soggetto adatto per recitare con la sua migliore amica, Julia Roberts.

Quando dei bracconieri rubano decine di sacchi di uova dal suo reef, il mini squalo Pup inizia la sua personale missione per salvarli. Questa missione di salvataggio lo porta fuori dall’acqua nel mondo degli umani, un luogo pieno di grande bellezza e pericoli. Terrorizzato per la sicurezza di Pup, lo squalo pinna bianca Julius decide di andare con lui per proteggere il suo migliore amico.

Ricordiamo tutti l’avviso con cui la scorsa estate siamo stati invitati a stabilire se condividere o meno le informazioni dell’account di WhatsApp con la casa madre di Menlo Park “per migliorare le esperienze con le inserzioni e i prodotti di Facebook”. Oltre al nuovo regolamento da accettare c’era una casella da spuntare. Pochi, però, si sono forse resi conto all’epoca che si sarebbe trattato di una strada chiusa, un “opt out” a tempo determinato.

La scena si trasferisce a Londra nel 1999, pochi giorni prima dell’allineamento dei pianeti del sistema solare, e improvvisamente le bende della mummia di Talos, spariscono dal British Museum dove sono conservate. Alcune morti, avvenute nei giorni seguenti, fanno pensare a un serial killer, ma il detective Riley, sospetta qualcosa di molto più grande. The Mummy lives! Continua.

Fuori dalla top ten da segnalare l’eccellente partenza di Locke che in 4 sale supera i 20mila dollari di media. La prossima settimana arriva (finalmente, diranno gli americani, visto che è già uscito in tutto il mondo) The Amazing Spider Man 2, che worldwide è già a oltre 130 milioni di incasso. Per gli States prevediamo una partenza tra i 90 ed 110 milioni.

Ha una carriera alle spalle fatta di ingaggi televisivi, qualche buon ruolo al cinema e tante esperienze teatrali. Bella e sensuale, si fa notare per le curve ma anche per il talento. Se le scelte professionali saranno ben indirizzate, aspettiamoci di fare i conti con l’erede di Cameron Diaz.

Nessun commento

Lascia un commento