Ray Ban Wayfarer Vista

22/06/2018

Ritorna Ethan Hunt e, con lui, un cast di comprimari di lusso: Ving Rhames, Michelle Monaghan, Rebecca Ferguson, Simon Pegg, mentre abbandona Jeremy Renner, impegnato con gli Avengers della Marvel e le loro Infinity Wars). Ad annunciare titolo dell’episodio e uscita è stato lo stesso Cruise su Instagram, insieme a una foto di scena che ha già scatenato le più ardite elucubrazioni. Cruise si trova infatti aggrappato a un elicottero, apparentemente privo di pilota, mandato alla deriva tra le montagne norvegesi, ad un’altezza di 600 metri sopra i fiordi.

Il musicista Ry Cooder, invitato da Wenders, va alla scoperta dei musicisti del Buena Vista Social Club di Havana. I talenti che ospitava, erano (e sono) enormi, ma sconosciuti (fino a questo film) al grande pubblico. Wenders, col suo stile rigoroso, reale espressionista (appunto, è solo suo) racconta la loro storia, lunga, misera e magnifica.

Qui Karl conosce un suo coetaneo, Friedrich Engels, che, nonostante provenga da una ricca famiglia di industriali, simpatizza con le sue idee rivoluzionarie. Superate le prime resistenze, fra i due ragazzi nasce una solida amicizia che li porterà a conquistarsi la stima dei capi dei movimenti dei lavoratori. Fino a diventarne leader a loro volta..

Ma ci debbo ancora pensare bene, molto bene. E poi, forse, per una volta, potrebbe essere bello anche guardare, aspettare, fare il tifo e raccontare. Chi vuol assaggiare l tratto pu andare anche su qualcosa. Antonio Guadagno è cintura bianca di vita, ho tutto da imparare, come canta in Cuffiette, ma allo stesso tempo ha una teoria per tutto, dal significato sentimentale del Pi greco al ruolo che la musica dovrebbe avere oggi: Nel 2018 vuoi sentirti dire dalle canzoni qualcosa del 2018. E allora ecco perché le sue canzoni parlano di episodi della vita quotidiana di un ventenne che arriva a Milano per l’università, passeggia sui navigli di notte, ascolta una ragazza che gli parla di filosofia, poi finisce sotto il portone di un’altra a chiederle di aprire. bello che le persone possano riconoscersi nelle mie canzoni, anche se io non svelo mai del tutto a chi mi riferisco nei testi..

Questa sezione ha lo scopo di raccogliere e approfondire le citazioni contenute in Kill Bill ma anche tutti i film ai quali il regista si ispirato per la realizzazione di questo suo controverso capolavoro. La maggior parte dei film che troverete in queste pagine vengono palesemente citati dal regista attraverso inquadrature, battute o brani musicali mentre altri devono essere considerati solo come generiche fonti d’ispirazione. Buona lettura..

Nessun commento

Lascia un commento