Ray Ban Wayfarer

22/06/2018

Per carattere nazionale più che per attitudini liberali, siamo poco propensi a una visione di nazionalismo economico che in Europa rientra in scena con la crisi dell'”idraulico polacco”; solitari, ma molto attivi nella intraprendente tradizione “Mercante di Prato” (Francesco Datini, trecentesco padre del capitalismo italiano). Così la Luxottica dei Del Vecchio ha quasi due terzi dei suoi dipendenti tra stabilimenti e retail in Nord America dove genera il 60% del suo fatturato. Prysmian (cavi), 2,7 miliardi di capitalizzazione cronaca di questi giorni sta perfezionando l’acquisto dell’olandese Draka.

Watershed activities. 6. Hydrological studies. About this Item: Adroit. Hardbound. Condition: As New. Trascinate nelle vesti del carismatico batterista Guy Patterson nell’effervescente Music Graffiti, il brillante Tom Everett Scott proviene dallo”Stato delle Baie”: il Massachussetts.I suoi genitori vivono ancora nella deliziosa casetta di legno vicino allo stagno, nella ridente cittadina di East Bridgewater, dove il bimbo ha trascorso una piacevole infanzia.Liceale scansafatiche, il ragazzo, una volta raggiunta la maturità, decide di mettere la testa a posto ed iscriversi alla Syracuse University nel 1988.Più tardi scopre la passione per la recitazione che lo conduce alla volta di New York. Nella Grande Mela consegue la laurea in Arte Drammatica nel 1992, dopodiché fonda con alcuni amici la compagnia teatrale “aTheaterco”.Nel 1993 esordisce nel piccolo schermo in un episodio di Law Order Unità vittime speciali.Dovrà aspettare ancora tre anni per conquistare una sostanziosa fetta di popolarità: il 1996, infatti, vede il nostro intrigante divo in ascesa aggiudicarsi il ruolo da protagonista nell’opera prima del fantastico Tom Hanks: Music Graffiti.Successivamente, gira l’horror licantropico Un Lupo Mannaro Americano a Parigi, il simpatico Dead Man on Campus, nonché il commovente La voce dell’amore al fianco di William Hurt e Meryl Streep.In seguito, Tom compare nel cast dello zuccheroso La lettera d’amore e nell’accusatorio 1 Km da Wall StreetNel 2007 lo troviamo accanto a Diane Keaton nella spensierata commedia Perchè Lo Dice Mamma, e dopo Corsa a Witch Mountain di Andy Fickman torna a lavorare con lo stesso regista nel 2013 nella commedia Parental Guidance. Nel 2017 sarà nel cast di Adorabile nemica di Mark Pellington..

Ma c’è da dire che il padre di Mike Nichols non era molto propenso a vivere sotto un regime di terrore come quello nazista, così appena avrà l’occasione opportuna farà i bagagli, trasferendosi in America. Era il 1939. Nella sua nuova patria, Michael Igor diventa semplicemente “Mike”, studente dell’Actor’s Studio e attore improvvisatore per il teatro e il piccolo schermo.

Nessun commento

Lascia un commento